Resmed Airsense 10 Autoset Auto CPAP a pressione ventilatoria
570,00€
570,00€
- Disponibile
- Produttore: Resmed
- Codice articolo: 980922355
- EAN: 0619498372669
Indicazioni
Ventilatore a pressione positiva automatico con algortimo AutoSet™ per il trattamento di pazienti affetti da Apnee Ostruttive nel Sonno (OSAS).
- Dotato di tecnologia di trasmissione-ricezione dati in modalità wireless (senza fili) con tecnologia 4G, 3G, 2G.
- Algoritmo AutoSet™ potenziato, validato clinicamente per la risposta in automatico a Limitazione di Flusso, Russamento ed Apnea Ostruttiva, con distinzione dei tipi di Apnee.
- Tecnologia “F.O.T.” ™ (Forced Oscillation Tecnology) in grado di distinguere le Apnee Centrali dalle Apnee Ostruttive con miglioramento delle risposte pressorie e trattamento adeguato dei singoli eventi.
- Calcolo automatico di perdite intenzionali su fori di esalazione maschera con selezione dell’interfaccia dal menù di impostazioni.
- Pressioni operative da 4 a 20 cmH2O
Azioni
Resmed Airsense 10 Autoset è un’Auto CPAP a pressione ventilatoria positiva automatica. Grazie al suo algoritmo interno è in grado di regolare il flusso d’aria in maniera automatica così da evitare limitazioni del flusso respiratorio, russamento e apnee ostruttive (OSAS).
Tra le varie caratteristiche, Airsense 10 Autoset ha la rampa automatica e l’aiuto espiratorio.
Caratteristiche
- Possibilità di selezionare il tipo di maschera
- Tipologia di ventilazione: Non Invasiva
- Pressioni erogate: da 4 a 20 cmH2O Regolazione manuale tempo di rampa per il raggiungimento della pressione terapeutica Regolazione automatica tempo di rampa con rilevamento dell’addormentamento del paziente
- Compensazione automatica dell’altitudine Display LCD a colori
- Garanzia: 24 mesi
Trasmissione dei dati
Il dispositivo è predisposto per la trasmissione e ricezione wireless dei dati della terapia. Grazie a questa funzionalità il fornitore di servizi può aggiornare le impostazioni della terapia in modo più tempestivo o eseguire l’aggiornamento del software del dispositivo da remoto. In alternativa, la trasmissione dei dati può essere effettuata anche inviando per posta o consegnando a mano la scheda SD.
Manutenzione
Controllare con regolarità il circuito respiratorio e il filtro per escludere la presenza di danni. In particolare, si raccomanda di: Controllare il circuito respiratorio e sostituirlo se si nota la presenza di fori, lacerazioni o incrinature. Controllare il filtro dell’aria e sostituirlo come minimo ogni sei mesi. Sostituirlo con maggiore frequenza se si notano fori o ostruzioni causate da sporcizia o polvere.
Pulizia dell'Auto CPAP
Pulire Resmed Airsense 10 Autoset con frequenza settimanale come descritto nel libretto d'istruzioni. Consultare la guida all’uso della maschera per istruzioni dettagliate sulla pulizia della maschera. Lavare il circuito respiratorio in acqua tiepida usando un detergente delicato. Non lavare in lavatrice o lavastoviglie. Sciacquare bene il circuito respiratorio e lasciarlo asciugare al riparo dalla luce solare diretta e/o dal calore. Passare un panno asciutto sull’esterno del dispositivo.
Cosa è incluso nella scatola?
Circuito, alimentatore, scheda sd e borsa di trasporto.